image

Adattamento degli apparecchi acustici

Come tutto, anche l’udito è diverso in ciascuno di noi. Di conseguenza, ogni apparecchio acustico deve essere impostato individualmente per consentire un uso ottimale. Questa meticolosa operazione di adattamento è eseguita dagli audiologi professionisti di Amplifon.

L’adattamento degli apparecchi acustici si basa sul test dell’udito completo Amplifon 360, i cui esiti confluiscono nella programmazione del sistema acustico e nella definizione delle sue impostazioni di base. Il sistema può quindi essere testato in un ambiente familiare come quello di casa. Qualora non siate del tutto soddisfatti del risultato, fissiamo uno o più appuntamenti per regolare di nuovo gli apparecchi acustici e perfezionarne le impostazioni.

L’udito è soggetto a mutamenti nell’arco della vita. È quindi opportuno fissare incontri periodici con l’audiologo. Talvolta può accadere che, trascorso un certo periodo di tempo, gli apparecchi acustici vadano reimpostati o adattati nuovamente per assicurare la massima prestazione.

Controllo gratuito degli apparecchi acustici

Tornare a sentir meglio fa la differenza. Per godere senza limitazioni di questa ritrovata qualità della vita, vi consigliamo di sottoporre il vostro apparecchio acustico ad accurate verifiche periodiche. L’apparecchio funziona alla perfezione? Occorre cambiare le batterie, gli SlimTube oppure i Dome? Durante il controllo degli apparecchi acustici rispondiamo a questa e a molte altre domande, oltre a eseguire una pulizia professionale dei dispositivi. La verifica e il controllo degli apparecchi acustici sono del tutto gratuiti, anche se non avete acquistato il vostro sistema da noi.

Assistenza e riparazione degli apparecchi acustici di tutte le marche

Indipendentemente dalla marca e dal modello che utilizzate, Amplifon è sempre in grado di offrirvi un eccellente servizio di assistenza e riparazione. E non importa se l’apparecchio non è stato acquistato da noi. 

Inoltre, acquistando apparecchi acustici Amplifon, ottenete non soltanto il massimo della qualità, ma anche una sicurezza e una garanzia maggiori. Su tutti gli apparecchi del nostro assortimento offriamo una garanzia del produttore per i vizi tecnici della durata di quattro anni, 24 mesi in più del normale.