Aiuta un tuo caro

Il miglior modo per dimostrare affetto a una persona cara è aiutarla ad affrontare un problema. Aiuta un tuo caro a sentirsi di nuovo sereno prendendosi cura dell’udito giorno dopo giorno grazie agli apparecchi acustici Amplifon! 

Ma tu cosa puoi fare? Compila il questionario online e prenota subito un controllo gratuito!  Leggi inoltre le 10 buone regole per aiutare una persona cara a sentire meglio e scopri come si sceglie l’apparecchio acustico giusto tenendo conto dei 5 aspetti fondamentali: udito, stile di vita, comfort, servizi e prezzo dell’apparecchio acustico.

 riconoscere-calo-udito

Riconoscere il calo uditivo

Il miglior modo per dimostrare affetto a una persona cara è aiutarla ad affrontare un problema. Solo vedendola sorridere di nuovo possiamo sentirci davvero sereni e appagati. Leggi i 5 indizi per riconoscere i problemi di udito!
Scopri di più
 come-aiutare-un-tuo-caro

Come aiutare il proprio caro

Il tuo ruolo può essere decisivo nell’aiutare un tuo caro ad affrontare un calo uditivo in maniera positiva. È quindi importante non far mancare il proprio supporto, anche con piccoli gesti, affinché il proprio caro possa sentire e comunicare bene, in ogni circostanza.
Scopri di più
 soluzioni-acustiche-amplifon

Soluzioni acustiche

Come si sceglie l’apparecchio acustico giusto? 5 aspetti fondamentali: udito, stile di vita, comfort, servizi e prezzo dell’apparecchio acustico.
Scopri di più
 controllo-udito-gratuito

Controllo gratuito per un tuo caro

Aiuta il tuo caro a prendersi cura dell’udito giorno dopo giorno. Prenota subito un controllo gratuito!
Scopri di più