Come richiedere un finanziamento

Per permettere a tutti di sentire e vivere meglio Amplifon offre soluzioni adatte a ogni cliente, anche grazie a formule di pagamento rateale. Ritrova finalmente la serenità nella vita di ogni giorno!

Alta tecnologia accessibile a tutti: questa è la nostra filosofia. Per essere sempre più vicini ai nostri clienti, offriamo la possibilità di finanziare l’acquisto di una soluzione acustica anche in comode rate, fino a 36 mesi.

Per richiedere un finanziamento puoi recarti in uno degli oltre 550 centri Amplifon in Italia portando con te questi documenti in originale:

  • Ultima busta paga/ultimo cedolino della pensione/dichiarazione dei redditi
  • Codice fiscale
  • Documento di riconoscimento (carta di identità, passaporto, patente).


Il nostro personale gestirà tutte le pratiche del finanziamento e ti aiuterà a trovare la modalità di pagamento che fa per te. Per conoscere le offerte commerciali in corso e avere più informazioni, cerca il Centro Amplifon più vicino oppure chiama il numero verde gratuito 800 046 385.

*La concessione del finanziamento è subordinata all’accettazione della società finanziaria. Il prospetto informativo è disponibile presso tutti i Centri Amplifon.

Detrazioni apparecchio acustico

Scopri tutte le detrazioni e convenzioni ASL e INAIL per l'acquisto del tuo apparecchio acustico su misura.

Scopri di più

Prenota un appuntamento

Scopri subito come richiedere un appuntamento online con uno specialista Amplifon. Gratuito e senza impegno!

PRENOTA

Amplinews

Scopri tutte le ultime notizie su udito, benessere e lifestyle. Uno strumento di consultazione affidabile e piacevole, al quale il lettore può rivolgersi per ottenere un’informazione, un consiglio o semplicemente soddisfare una curiosità.

LEGGI