image

Chi siamo

Amplifon, fondata a Milano nel 1950 dall’ingegnere Algernon Charles Holland, è una società italiana multinazionale che nel tempo è diventata leader di mercato. Grazie alla continua ricerca in campo audioprotesico e agli approfondimenti in ambito audiologico, otorinolaringoiatrico e foniatrico siamo stati in grado di fornire ai nostri clienti una formula eccellente, che è la combinazione di distribuzione, applicazione e personalizzazione delle soluzioni acustiche.

Ora il gruppo Amplifon, in Italia, ha una rete di oltre 550 centri e oltre 2.600 Amplifon point, punti di assistenza. Nel mondo è presente in ben 21 Paesi e in tutti e 5 i continenti, con oltre 5.000 negozi, oltre 3.000 centri di assistenza e più di 10.000 professionisti.

La continuità nel servizio, l’elevata qualità, l’innovazione delle soluzioni offerte permette di soddisfare un numero sempre crescente di persone, migliorando la qualità del loro ascolto e della loro vita.
Il metodo applicativo che usiamo quotidianamente ha garantito l’eccellenza del nostro servizio e ci ha permesso di conseguire la certificazione di qualità del British Standard Institution, uno dei principali enti certificatori, per l’adattamento e la personalizzazione delle soluzioni acustiche.

Dal 1996 Amplifon detiene la certificazione di qualità ISO 9000 (aggiornata ora alla recente ISO 9001: 2000) per cui disegno, produzione, commercializzazione, fornitura e riparazione degli apparecchi acustici rispettano le norme europee vigenti specifiche per i dispositivi medicali (come la EN 46002) e per l'apposizione del marchio CE.

Grazie a queste certificazioni i nostri clienti possono beneficiare di un’eccellenza applicativa unica, certificata e garantita, di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto.