image

Indietro

Telefoni amplificati

Telefoni amplificati

Le novità dal mondo audio e telefonia per ritrovare il piacere di conversazioni telefoniche amplificate.



L'offerta Amplifon

L’offerta Amplifon include cordless e telefoni amplificati per regalare tutto il piacere di una conversazione telefonica amplificata.
Di seguito i prodotti proposti:

  1. 1. Cordless Amplificato DECT 350: Display retroilluminato, blocco tastiera e vivavoce incorporato fanno di questo telefono il cordless amplificato per eccellenza. Tra le sue caratteristiche principali troviamo la ricezione massima di 30 dB, 4 tasti di chiamata diretta, la possibilità di scegliere tra 10 diverse melodie, la compatibilità con apparecchi acustici dotati di posizione T e l’avviso di chiamata luminoso.
  2. 2. Cordless Amplificato DCT 50071: Pratico e conveniente, il cordless DCT 50071 è dotato di segreteria telefonica grazie alla quale potrai sempre ascoltare i messaggi lasciati dai tuoi cari e amici. Dispone inoltre di forte amplificazione e massima compatibilità con gli apparecchi acustici.
  3. 3. Cordless Amplificato DC 581: Pratico, leggero e dotato di ampio display e tasti grandi retroilluminati, è compatibile con apparecchi acustici dotati di posizione T. Tra le sue caratteristiche si annoverano la suoneria massima di 80 dB e la ricezione massima di 30 dB, nonché la funzione rubrica con la possibilità di registrare fino a 50 contatti.
  4. 4. Telefono Amplificato Power Tel 58 Plus: Il telefono PowerTel 58 Plus offre un’amplificazione del suono potente e naturale (fino a più di 90 dB), suonerie chiare e riconoscibili ed avviso luminoso delle chiamate in arrivo. Esso è dotato di segreteria telefonica incorporata e volume regolabile nella cornetta fino a più di 40 dB. Il tutto per ritrovare il vero piacere di una conversazione telefonica.
  5. 5. Telefono Amplificato Power Tel 30: Il telefono Amplificato Power Tel 30 è dotato di grandi tasti con numeri di chiamata d’emergenza programmabili ed un elevato livello di amplificazione. Compatibile con apparecchi acustici, il telefono dispone della funzionalità di chiamata diretta e di un volume in entrata di più di 30 dB, mentre la tonalità del suono supera i 90 dB.