Hörgeräte Beratung

Consulenza di alto livello con audioprotesisti qualificati

I clienti di Amplifon possono contare non soltanto su un’esperienza decennale, ma anche sulle solide conoscenze settoriali dei nostri esperti. Grazie alla formazione professionale di base acquisita e a un aggiornamento continuo, il nostro team è sempre al passo con gli ultimi sviluppi tecnologici.
 
Durante una consulenza uditiva completa ci riserviamo tempo sufficiente per analizzare la vostra capacità auditiva attraverso un attento esame, avvalendoci sia delle nostre competenze sia di tecnologie moderne e apparecchiature di precisione. Vi illustriamo quindi i risultati nel dettaglio e tracciamo un quadro della vostra prestazione uditiva, documentando tutto nel vostro personale passaporto dell’udito. Tutte queste informazioni, ovviamente, sono conservate anche nel nostro sistema.

Competenza medica

I nostri specialisti dell’udito hanno dimestichezza con le malattie dell’orecchio più comuni e si aggiornano continuamente anche sugli ultimi sviluppi al riguardo. Se durante l’esame emerge un potenziale problema medico, l’audiologo vi indirizza dal vostro medico curante o da uno specialista in otorinolaringoiatria. Una volta che la malattia di fondo è stata efficacemente trattata, l’audioprotesista sarà lieto di procedere con la consulenza tecnica e l’adattamento degli apparecchi acustici scelti.

Un partner affidabile per ogni esigenza

L’esame della capacità uditiva e la scelta dell’apparecchio acustico non sono gli unici ambiti in cui potete affidarvi a noi. Vi offriamo anche un servizio di consulenza sui [rimborsi delle assicurazioni sociali] e un [servizio di assistenza e riparazione] per apparecchi di tutte le marche. Inoltre, da Amplifon trovate un’ampia gamma di [accessori] e [soluzioni di protezione acustica].