cochlear-impianto-cocleare-e-baha

Impianto cocleare: cos'è?

L’impianto cocleare è un dispositivo impiantabile chirurgicamente, che trasforma le informazioni acustiche in segnali elettrici bypassando la parte non funzionante di orecchio interno, tecnicamente definita coclea, e stimolando direttamente il nervo acustico.

Riconquistare l’udito passo dopo passo

Per le persone con ipoacusia neurosensoriale monolaterale o bilaterale con una perdita da moderatamente severa o profonda, per le quali le classiche soluzioni acustiche non danno un adeguato beneficio di ascolto, può essere opportuno occorre ricorrere ad un impianto cocleare per captare il suono ed elaborarlo per renderlo udibile. 

Per trovare il centro Amplifon - Cochlear più vicino a te clicca qui

       

Amplifon e Cochlear

Amplifon e Cochlear, leader mondiali delle soluzioni per l’udito, insieme per farti sentire meglio. Nei nostri centri puoi trovare una serie di servizi in esclusiva, studiati su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Per saperne di più chiama il numero verde 800 999 968!

 

Test dell'udito online

Metti alla prova il tuo udito! Di seguito ti proponiamo un semplice e veloce test online puramente indicativo. Controllare la qualità dell'udito è un gesto di prevenzione importante per il benessere completo!

FAI IL TEST