image

Apparecchi acustici: quasi invisibili, retroauricolari, open fitting e ricaricabili


Da oltre 65 anni Amplifon è al fianco di milioni di persone nel mondo attraverso un'offerta di apparecchi acustici di ultima generazione e tecnologicamente innovativi, eleganti e discreti, colorati e connessi.
Ogni apparecchio acustico quasi invisibile, retroauricolare, open fitting o ricaricabili, è di semplice utilizzo e assolutamente personalizzabile secondo i più svariati stili di vita, al fine di garantire il massimo beneficio in ogni situazione di ascolto.

Apparecchi acustici endoauricolari

Gli apparecchi, ideati per essere posti completamente all’interno del condotto uditivo, sono piccoli e quasi invisibili.

Scopri di più

Tecnologia

Gli apparecchi acustici endoauricolari, completamente nel condotto si caratterizzano per avere il ricevitore posizionato completamente all’interno del condotto uditivo, risultando pertanto quasi invisibili.
Prima di optare per un apparecchio acustico quasi invisibile, è indispensabile una valutazione da parte dell’audioprotesista del canale uditivo e dello spazio effettivamente disponibile all’interno del condotto. La soluzione è piccola, leggera e confortevole.

Scopri di più

Apparecchi acustici open fitting

Gli apparecchi acustici open fitting i caratterizzano per essere innovativi, leggeri e confortevoli, indirizzando il suono condotto uditivo, lasciando l’orecchio aperto.

Scopri di più

Apparecchi acustici RIC

L’apparecchio acustico con ricevitore nel canale rappresenta il connubio perfetto tra efficienza ed estetica ed è adattabile a ogni singolo condotto uditivo.

Scopri di più

Apparecchi acustici retroauricolari

Dai classici apparecchi retroauricolari agli openfitting, apparecchi acustici disponibili in un'ampia gamma di colori.

Scopri di più

Apparecchi acustici ricaricabili

Connubio perfetto tra rapidità di ricarica e durata di utilizzo, gli apparecchi acustici ricaricabili sono in grado di offrire 24 ore di ascolto con sole 3 ore di ricarica.

scopri di più