11 aprile 2016
Categoria

AmpliNews

Nuovo, di facile consultazione e di piacevole lettura: diamo il benvenuto ad AmpliNews, il nuovo magazine Amplifon! Qui trovate tanti approfondimenti specialistici sull'udito resi accessibili a tutti e molti consigli su benessere, lifestyle e tempo libero.

 

11 aprile 2016
Categoria
SCOPRI DI PIU'
Indietro

Tra la Toscana e la Sicilia le tappe italiane del Dalai Lama

 Dalai Lama tappe italiane 2017
11 settembre 2017
Categoria Lifestyle Over 50

Tra la Toscana e la Sicilia, le tappe italiane del Dalai Lama

Settembre italiano per il Dalai Lama che il 18 sarà in visita a Palermo, mentre il 19 Settembre inaugurerà il Festival delle Religioni a Firenze.

Sua Santità il XIV Dalai Lama Tenzin Gyatso dal 16 al 21 Settembre fa ritorno in Italia per una visita speciale tra la Sicilia e la Toscana. A più di vent’anni dalla sua prima volta a Palermo, il Leader spirituale del Tibet, nonché Premio Nobel per la Pace, il 18 Settembre vi terrà una conferenza pubblica sull’Educazione alla gioia per poi proseguire il suo tour italiano verso la Toscana, a Firenze e a Pisa. Seguiamo il Dalai Lama in questo importante viaggio spirituale nella nostra amata Italia. 

Conferenza sull’Educazione alla gioia, Palermo Settembre 2017

C’è fermento nel capoluogo siciliano che si prepara ad accogliere di nuovo il Dalai Lama. Era il lontano 1996 quando il Dalai Lama veniva omaggiato della cittadinanza onoraria dall’allora sindaco di Palermo Orlando Leoluca. A distanza di più di vent’anni, Sua Santità ritorna e lo fa con argomenti importanti, profondi e sempre attuali. La conferenza sull’Educazione alla gioia tratta il tema della gioia come atteggiamento mentale capace di mutare il sentire ed il modo di agire umano. Se tutto ciò accadesse realmente a livello mondiale, si potrebbe auspicare ad una nuova società fondata sulla pace, sull’amore ed il rispetto reciproco. Il Dalai Lama, con questa conferenza, inaugura un percorso verso la felicità più autentica, verso un nuovo modo di vedere e di sentire, non solo con il nostro udito, il mondo. 

Il Dalai Lama a Firenze e a Pisa

Il 19 Settembre il Dalai Lama inaugurerà il Festival delle Religioni a Firenze. E Pisa si conferma così l’ultima importante tappa del suo viaggio in terra italiana. Se mercoledì 20 Settembre, durante la mattinata, l’appuntamento è in Piazza dei Cavalieri per un incontro pubblico con Sua Santità, il tour nella città della Torre proseguirà nel pomeriggio del 20 e per l’intera giornata del 21 settembre presso il Palazzo dei Congressi dove si terrà il simposio internazionale The Mindscience of Reality

11 settembre 2017

Test dell'udito online

Metti alla prova il tuo udito! Di seguito ti proponiamo un semplice e veloce test online puramente indicativo. Controllare la qualità dell'udito è un gesto di prevenzione importante per il benessere completo!

FAI IL TEST