image

Testare l’apparecchio acustico con il periodo di prova senza impegno

Da Amplifon trovate apparecchi acustici di noti marchi, disponibili nei consueti livelli di performance e forme. Una volta effettuato il test dell’udito professionale si passa a una consulenza dettagliata con il vostro audiologo Amplifon, che vi illustra le opzioni disponibili. Scegliete quindi di comune accordo il sistema più indicato per le vostre esigenze.

Per esser certi di aver effettivamente preso la decisione giusta, potete testare gli apparecchi acustici senza impegno per un periodo di prova, durante il quale avrete la possibilità di indossare i dispositivi a casa, sul lavoro, nel tempo libero, in un momento di tranquillità come pure in ambienti rumorosi. Se il sistema dà risultati soddisfacenti in tutte le situazioni, potete esser sicuri di aver scelto l’apparecchio giusto. Ovviamente potete testare anche più di un sistema acustico, qualora la prima scelta non fosse del tutto all’altezza delle vostre esigenze.

Apparecchi acustici per esigenze specifiche

La scelta del modello e del livello di performance dipende sia dal tipo e dalla gravità dell’indebolimento uditivo sia dai vostri personali desideri ed esigenze. Dagli apparecchi endoauricolari, quasi invisibili, ai potenti apparecchi retroauricolari, Amplifon sa trovare il dispositivo più indicato per le vostre esigenze individuali.

Tipi di apparecci acustici