Informazioni importanti sugli orari di apertura a causa del coronavirus

Gentili clienti

Siamo a vostra disposizione anche durante la situazione di emergenza dichiarata dal governo federale. La salute dei nostri clienti, dei nostri collaboratori e degli altri esseri umani è la massima priorità di Amplifon.

Per poter garantire l'approvvigionamento di base di ausili medici in questa difficile situazione e per poter reagire in caso di emergenza, le nostre filiali sono gestite con orari di apertura ridotti.

Si prega di contattare telefonicamente la vostra filiale per gli orari di apertura esatti o per fissare un appuntamento in anticipio. Potete trovare il numero di telefono della vostra filiale su https://www.amplifon.com/web/ch-it/trova-filiale inserendo il vostro luogo di residenza, selezionando la filiale appropriata e cliccando su "Dettagli centro".

I nostri appuntamenti si svolgono nel rispetto delle più elevate misure igieniche.

Aiutiamo in caso di emergenza

Tutti i portatori di apparecchi acustici sono i benvenuti da Amplifon in caso di problemi con l'apparecchio acustico o per le emergenze.

Per maggiori informazioni sulle misure straordinarie decretate dalla Confederazione Svizzera il 16 marzo 2020 e sulla categoria dei mezzi ausiliari medici, cliccare qui: https://www.admin.ch/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-78454.html.

Vi auguriamo ogni bene e tanta salute.

Il vostro equipo Amplifon