La svizzera ci sente bene?

Amplifon conduce insieme a Phonak il grande studio nazionale sull’udito per scoprire di più sulla capacità uditiva e sulle esigenze uditive della popolazione svizzera con più di 50 anni. La sua opinione è importante e, in caso di partecipazione, verrà ripagata con CHF 50.–* in contanti.

Svolgimento dello studio 

1. Faccia un esame dell’udito gratuito
2. Se viene rilevata una perdita dell’udito, adatteremo per lei gli apparecchi acustici più moderni
3. Provi gli apparecchi acustici gratuitamente e senza impegno
4. Compili il questionario relativo allo studio sull’udito e riceva CHF 50.–* in contanti

 

 

Con il suo aiuto troveremo la risposta.

In particolare, desideriamo sapere quanto gli apparecchi acustici contribuiscano positivamente alla qualità della vita, al quotidiano e alla comunicazione. Inoltre, vogliamo capire quali innovazioni di prodotto e funzioni apportano al cliente un valore aggiunto speciale.

I risultati dello studio nazionale sull’udito sono molto importanti per noi e confluiscono in modo incisivo nel nostro lavoro. I risultati servono anche per comprendere e soddisfare ancora meglio le esigenze individuali.

Lo studio si rivolge alle persone che sospettano di avere una perdita dell’udito e che hanno almeno 50 anni. Le risposte verranno controllate e analizzate con metodo scientifico da un istituto indipendente. Naturalmente i suoi dati verranno trattati con la massima riservatezza e non verranno inoltrati a terzi.

 

* Vale per le prime 1’000 persone che hanno testato gli apparecchi acustici e compilato il questionario dello studio. Iscrizione entro il 31 marzo 2018.