Soluzioni acustiche auricolari

Di fronte alle prime difficoltà uditive è indispensabile affrontare la situazione con la giusta dose di serenità recandosi presso un centro Amplifon per un controllo dell’udito gratuito. Amplifon offre soluzioni acustiche discrete, moderne, altamente tecnologiche e soprattutto personalizzate in funzione delle proprie esigenze d’ascolto.

I modelli
 

  • L’openear è una tipologia di soluzione acustica retroauricolare che non necessita di un auricolare su misura. Un sottile tubicino convoglia il suono direttamente all’interno del canale uditivo, lasciando l’orecchio aperto.
  • Le soluzioni retroauricolari, indicate per sensibilità uditive medio-gravi, si avvalgono di un tubicino che collega il ricevitore all’interno dell’orecchio.
  • Le soluzioni con ricevitore nel condotto si caratterizzano per una cupolina in silicone realizzata per ogni tipologia di condotto uditivo. Adattabili a diversi livelli di capacità d’ascolto, e disponibili anche in versione ricaricabile, rappresentano il perfetto equilibrio tra efficienza ed estetica. 
  • Le soluzioni endoauricolari sono studiate per essere poste direttamente all’interno del condotto. Indicate a partire da sensibilità uditive medie, sono piccole e praticamente invisibili dall’esterno.

L’offerta Amplifon è ampia e variegata e vanta tecnologie semplici da usare e all’avanguardia come il wireless per la connettività tra soluzioni acustiche e fonti sonore esterne quali stereo, computer, televisione e telefono cellulare. Inoltre sono disponibili in molteplici colori per meglio adattarsi alla carnagione e al colore dei capelli, nonché al proprio stile di vita.

Soluzioni acustiche personalizzate anche nel prezzo

Amplifon rende le proprie soluzioni acustiche accessibili a tutti grazie ad agevolazioni uniche. L’offerta prevede:

  • Formule di pagamento personalizzate, con la possibilità di pagare la propria soluzione acustica scegliendo tra diverse formule di pagamento a rate mensili, attraverso un'importante azienda del credito al consumo. La compilazione e il disbrigo delle pratiche saranno seguiti direttamente dal personale specializzato del centro Amplifon.
  • Soluzioni acustiche gratuite e con agevolazioni ASL e INAIL. Il Servizio Sanitario Nazionale offre a tutti coloro che ne hanno diritto la possibilità di ottenere una soluzione acustica a tecnologia analogica gratuitamente o di ricevere un'agevolazione per l'acquisto degli apparecchi acustici digitali più evoluti. Nei centri Amplifon si offre gratuitamente la consulenza necessaria per tutte le agevolazioni disponibili. 
 servizi-amplifon

I servizi Amplifon

Scopri tutti i servizi Amplifon, dal test dell'udito online alla visita con audioprotesista.
scopri di più