Amplifon è sempre al tuo fianco

Una volta effettuato il test di dinamica uditiva, il tecnico audioprotesista proporrà la soluzione acustica più adatta in funzione delle esigenze uditive emerse. Amplifon offre la possibilità di provare gratuitamente e senza impegno d’acquisto la soluzione acustica per 30 giorni.
 
Ricerche e studi scientifici hanno infatti dimostrato come questo sia il periodo di tempo necessario per adattarsi al cambiamento ed apprezzare il miglioramento d’ascolto. In questa fase, la soluzione viene perfezionata attraverso incontri settimanali finalizzati a verificarne l’efficacia e ad adattarla alle singole esigenze quotidiane. Va precisato che, qualora non risultasse essere la scelta corretta per il proprio stile di vita, la soluzione scelta può comodamente essere sostituita. 

Assistenza e servizi senza limiti di tempo

Ogni soluzione acustica include nel prezzo un servizio di qualità che dura nel tempo, garantito dalla professionalità dei tecnici audioprotesisti Amplifon.
Nello specifico, il pacchetto include:

  • Regolazione, revisione e pulizia gratuite, senza limiti di tempo;
  • Reintegro agevolato della soluzione acustica in caso di smarrimento e/o furto;
  • Fornitura iniziale gratuita di prodotti per la pulizia della soluzione acustica e batterie per 4 mesi;
  • Controllo periodico dell'udito gratuito;
  • Assistenza presso gli oltre 550 centri Amplifon in Italia ed anche all'estero nei paesi in cui Amplifon è presente.
 prova-gratuita-30-giorni

Prova gratuita per 30 giorni!

Amplifon in maniera completamente gratuita e senza impegno di acquisto ti offre la possibilità di provare la soluzione per 30 giorni. Solo cosi potrai cogliere il beneficio che una soluzione acustica può dare alla tua vita. Prenota un appuntamento in uno degli oltre 550 centri Amplifon!
prenota un appuntamento