11 aprile 2016
Categoria

AmpliNews

Nuovo, di facile consultazione e di piacevole lettura: diamo il benvenuto ad AmpliNews, il nuovo magazine Amplifon! Qui trovate tanti approfondimenti specialistici sull'udito resi accessibili a tutti e molti consigli su benessere, lifestyle e tempo libero.

 

11 aprile 2016
Categoria
SCOPRI DI PIU'
Indietro

Speciale Natale 2015: musica, relax e regali originali

 Speciale Natale
06 dicembre 2015
Categoria Benessere Over 50

Speciale Natale 2015: musica, relax e regali originali

Dalla tecnologia ai weekend fuori porta: le idee regalo per un Natale speciale.

Regalo tecnologico o regalo rilassante? Regalo da gustare o regalo educativo? Anche quest’anno è giunta l’ora di scovare un dono speciale e, possibilmente, originale per i nostri cari. Grandi e piccini, amici e parenti: siamo andati alla ricerca delle idee regalo più sofisticate per rendere il Natale alle porte ancora più magico e incantato.

Per i più piccini 

La scelta del dono per il piccolo di casa è sempre un momento speciale. Il segreto sta nel soddisfare in modo intelligente le richieste della fatidica letterina scritta a Babbo Natale. Optare per i giochi educativi, che possano incentivare l’agilità mentale del piccolo, o per i giochi in legno che, oltre ad essere più resistenti, promuovono la sua fantasia e creatività, risulta sempre una scelta vincente.

Ai nonni

Cosa c’è di più emozionante per i nonni che ricevere un regalo personalizzato, magari con l’immagine del proprio nipotino? E allora libero sfogo alla fantasia! Tra le idee più carine troviamo le cover per smartphone personalizzabili, il classico calendario-ritratto con la foto del piccolo, foto su tela, pannelli e cornici originali a contenere le foto più emozionanti scattate insieme.

Un po’ di relax!

Natale è l’occasione giusta per concedersi momenti di relax. Ascoltare musica piacevole, immergersi nella lettura di un buon libro, regalarsi un massaggio rilassante o, meglio ancora, qualche giorno in una SPA, sono le soluzioni ideali per ricaricare le energie e iniziare al meglio l’anno a venire.

Spazio alla tecnologia

Smartphone, computer, tablet, monitor e convertibili (che funzionano sia come portatile che come tablet), sono i regali che, tecnologicamente parlando, vanno per la maggiore.

Consigliabili sono le consolle interattive che intrattengono tutta la famiglia in modo ludico e divertente; trascorrere le festività insieme sarà ancora più piacevole!

Golosità

Cioccolate, thè, panettoni, torroni. Chi più ne ha, più ne metta! I regali da gustare insieme sono apprezzati da tutti, grandi e piccini. Rimangono il pensiero ideale per scambiarsi gli auguri e condividere le emozioni più belle con parenti e amici.

06 dicembre 2015

Test dell'udito online

Metti alla prova il tuo udito! Di seguito ti proponiamo un semplice e veloce test online puramente indicativo. Controllare la qualità dell'udito è un gesto di prevenzione importante per il benessere completo!

FAI IL TEST
Quando vertigini ed instabilità...

Quando vertigini ed instabilità...

Vertigini e sensazione di instabilità sono tra i principali sintomi di labirintite e Sindrome di Ménière. Analizziamo i possibili rimedi.

Leggi la storia
Otoprotettori, tappi e cuffie p...

Otoprotettori, tappi e cuffie p...

Al lavoro, praticando sport, nel tempo libero: gli otoprotettori attenuano i rumori garantendo una percezione naturale del suono.

Leggi la storia
Ipoacusia alle alte frequenze: ...

Ipoacusia alle alte frequenze: ...

Le cause e i rimedi della difficoltà di udire i suoni acuti, detta anche ipoacusia alle alte frequenze.

Leggi la storia
San Valentino 2016: l’occasione...

San Valentino 2016: l’occasione...

Storia, tradizione e idee originali per festeggiare il giorno dedicato agli innamorati e sorprendere la propria dolce metà.

Leggi la storia
See more