11 aprile 2016
Categoria

AmpliNews

Nuovo, di facile consultazione e di piacevole lettura: diamo il benvenuto ad AmpliNews, il nuovo magazine Amplifon! Qui trovate tanti approfondimenti specialistici sull'udito resi accessibili a tutti e molti consigli su benessere, lifestyle e tempo libero.

 

11 aprile 2016
Categoria
SCOPRI DI PIU'
Indietro

Soluzioni acustiche: ad ognuno il suo

 soluzioni acustiche ognuno
01 novembre 2015
Categoria Prevenzione, cura e tecnologie

Soluzioni acustiche: ad ognuno il suo

La risposta completa Amplifon per ogni tipo di esigenza uditiva.

Se senti meglio, vivi meglio! Questo il motto che, da oltre 65 anni, accompagna gli specialisti Amplifon in un percorso in cui soluzioni acustiche personalizzate, innovazione tecnologica e qualità dei servizi offerti garantiscono a milioni di persone nel mondo la possibilità di vivere bene grazie a un udito migliore. E’ un’attenta analisi delle situazioni di ascolto vissute abitualmente che, insieme ad un’obiettiva valutazione della sensibilità uditiva tramite test audiometrico, consente di individuare la migliore soluzione acustica per un benessere uditivo che duri nel tempo. Gli apparecchi acustici connubio perfetto di funzionalità ed estetica, sono moderni, discreti e capaci di compensare ogni livello di perdita uditiva. E’ proprio il caso di dire…ad ognuno il suo.

Dalle openfitting…

Piccole, pratiche, leggere. Le openfitting si adattano perfettamente a chi, riscontrando un lieve, o comunque moderato, calo dell’udito, desideri recuperare una qualità di ascolto ottimale senza rinunciare ad una vita attiva e dinamica. La soluzione, che consente di convogliare il suono direttamente all'interno del condotto uditivo, garantisce prestazioni e confort di elevato livello, con il valore aggiunto di essere open: l’orecchio è aperto e non vi è il bisogno di occludere il condotto uditivo.

…alle retroauricolari

Per grandi e piccini, disponibili in più colori e capaci di compensare perdite uditive anche gravi: sono le soluzioni retroauricolari. Queste audioprotesi alloggiano dietro il padiglione auricolare e grazie a un piccolo accessorio in silicone indirizzano il suono all'interno dell’orecchio garantendo così il massimo beneficio in ogni situazione di ascolto.

Ricevitore nel condotto e completamente nel condotto

Prerequisito di entrambe le soluzioni è garantire una qualità di ascolto ottimale attraverso un’amplificazione del suono più naturale possibile. L’adattabilità a diversi livelli di sensibilità uditiva, dimensioni ridotte e ricevitore praticamente invisibile, fanno della soluzione con ricevitore nel condotto il perfetto mix tra efficienza ed estetica. Collocate completamente all'interno del condotto uditivo, le soluzioni completamente nel condotto consentono di compensare sensibilità uditive medie in modo del tutto invisibile.

01 novembre 2015

Test dell'udito online

Metti alla prova il tuo udito! Di seguito ti proponiamo un semplice e veloce test online puramente indicativo. Controllare la qualità dell'udito è un gesto di prevenzione importante per il benessere completo!

FAI IL TEST