11 aprile 2016
Categoria

AmpliNews

Nuovo, di facile consultazione e di piacevole lettura: diamo il benvenuto ad AmpliNews, il nuovo magazine Amplifon! Qui trovate tanti approfondimenti specialistici sull'udito resi accessibili a tutti e molti consigli su benessere, lifestyle e tempo libero.

 

11 aprile 2016
Categoria
SCOPRI DI PIU'
Indietro

Salone del Mobile 2016, 5 manifestazioni in 1

 Salone mobile 2016
11 aprile 2016
Categoria Lifestyle Over 50

Salone del Mobile 2016, 5 manifestazioni in 1

Appuntamento con la 55° edizione della manifestazione internazionale punto di riferimento dell’arredo e del design.

Il Salone del Mobile è pronto a riaprire le sue porte. L’appuntamento con la 55° edizione della manifestazione internazionale dell’arredo e del design vi attende dal 12 al 17 Aprile, presso il Quartiere Fiera Milano di Rho. Giornate dense di appuntamenti, incontri, eventi, mostre e manifestazioni, vero e proprio punto di riferimento e di incontro per tutti coloro che non vogliono perdersi nulla sulle novità dal mondo dell’arredo e del progetto.

L’edizione 2016 si preannuncia particolarmente interessante sia per l’ampia offerta commerciale (vi prendono parte le più qualificate aziende del mercato nazionale e internazionale), sia per il perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione raggiunto ispirandosi ai capisaldi per eccellenza, cultura e qualità.

5 manifestazioni in 1

Quest’anno, il quartiere fieristico di Rho vedrà come protagonisti il Salone Internazionale del Mobile insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, con più di 1.300 espositori distribuiti su 150.000 metri quadrati, suddivisi nelle tipologie stilistiche  Classico e Design. Presenti di nuovo anche le Biennali EuroCucina, con l’evento collaterale FTK (Technology for the Kitchen) e il Salone Internazionale del Bagno.

Se il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, nato nel 1989, si riconferma polo d’attrazione per tutti coloro che sono alla ricerca del dettaglio che faccia la differenza, EuroCucina, manifestazione di riferimento del settore in Europa, si afferma come palcoscenico unico e privilegiato per la tecnologia e il design più ricercato. Insieme all’evento collaterale FTK (Technology for the Kitchen), essa conta più di 120 espositori distribuiti su oltre 23.000 metri quadrati.

Infine, giunto alla sua 6° edizione, torna il Salone Internazionale del Bagno. Nato nel 2003 come settore all’interno del Salone Internazionale del Mobile e divenuto rassegna autonoma nel 2006, il Salone Internazionale del Bagno raccoglie il meglio di mobili e accessori, cabine doccia e impianti sauna, raccontando l’evoluzione del locale bagno all’interno delle nostre abitazioni da spazio esclusivamente di servizio ad ambiente multifunzionale.

11 aprile 2016

Test dell'udito online

Metti alla prova il tuo udito! Di seguito ti proponiamo un semplice e veloce test online puramente indicativo. Controllare la qualità dell'udito è un gesto di prevenzione importante per il benessere completo!

FAI IL TEST