11 aprile 2016
Categoria

AmpliNews

Nuovo, di facile consultazione e di piacevole lettura: diamo il benvenuto ad AmpliNews, il nuovo magazine Amplifon! Qui trovate tanti approfondimenti specialistici sull'udito resi accessibili a tutti e molti consigli su benessere, lifestyle e tempo libero.

 

11 aprile 2016
Categoria
SCOPRI DI PIU'
Indietro

Occhiali acustici, una soluzione unica per vista e udito

 occhiali acustici
09 dicembre 2015
Categoria Udito e Ipoacusia

Occhiali acustici, una soluzione unica per vista e udito

Un unico dispositivo per molteplici soluzioni.

Leggere il proprio libro preferito, nella certezza di non perdersi nulla e immediatamente dopo ascoltare chiaramente le voci degli attori del telefilm che passa in televisione: è possibile! Si tratta di una soluzione acustica tutta nuova e innovativa che porta in sé il vantaggio di indossare contemporaneamente occhiali e apparecchio acustico.
Basterà infilarsi un paio di occhiali acustici per correggere il proprio deficit visivo, compensando al tempo stesso un eventuale calo dell’udito. Funzionali, comodi ed eleganti, gli occhiali acustici sono disponibili in svariati modelli e tipologie.

Occhiali a conduzione ossea 

Attraverso un ricevitore inserito nella parte finale dell’asta e appoggiato sull'osso mastoideo, gli occhiali a conduzione ossea svolgono la loro funzione trasferendo la vibrazione prodotta dallo stimolo sonora all'osso e, da questo, direttamente alla coclea e all'orecchio interno.

Design alla moda

Gli occhiali acustici si caratterizzano per essere un giusto mix di funzionalità ed eleganza. Se il massimo beneficio dal punto di vista tecnico è garantito dalla professionalità degli specialisti Amplifon, ricerca estetica e cura del design hanno consentito di sviluppare occhiali acustici per tutti i gusti e le esigenze. Classici o alternativi, colorati o trasparenti: la gamma offerta è ampia e variegata, pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza acustica e visiva.

09 dicembre 2015

Test dell'udito online

Metti alla prova il tuo udito! Di seguito ti proponiamo un semplice e veloce test online puramente indicativo. Controllare la qualità dell'udito è un gesto di prevenzione importante per il benessere completo!

FAI IL TEST