11 aprile 2016
Categoria

AmpliNews

Nuovo, di facile consultazione e di piacevole lettura: diamo il benvenuto ad AmpliNews, il nuovo magazine Amplifon! Qui trovate tanti approfondimenti specialistici sull'udito resi accessibili a tutti e molti consigli su benessere, lifestyle e tempo libero.

 

11 aprile 2016
Categoria
SCOPRI DI PIU'
Indietro

Festa del papà 2016: piccoli sorprese per grandi papà

 Festa papa 2016
09 marzo 2016
Categoria Lifestyle Over 50

Festa del papà 2016: piccoli sorprese per grandi papà

Un weekend fuori porta? Una cena speciale? Tante idee per festeggiare al meglio gli uomini di casa.

Sono loro, i papà, gli uomini di casa: supporto della famiglia e gioia dei più piccoli.
Una giornata speciale, il 19 marzo, da sempre celebra i papà di tutto il mondo. Siamo andati alla ricerca delle idee più originali per festeggiarli come meritano.

Bimbi…all’opera!

I lavoretti fai da te, da creare con le proprie mani, sono un regalo molto originale per festeggiare i papà. Si potrebbe optare per una cornice di legno chiaro da decorare, nella quale inserire una foto scattata insieme. Le cornici in legno chiaro si prestano molto al découpage e possono essere dipinte sia scegliendo delle fantasie tipicamente primaverili, sia optando per un tema che appassioni sia padre che figlio: sport, film e cartoni animati preferiti. Se una sola foto non bastasse, per sorprendere il papà si può optare per un intero album fotografico, che raccolga i momenti più emozionanti trascorsi insieme.

L’occasione ideale per consegnare il regalo

Con l’aiuto della mamma, si potrebbe organizzare una cenetta, al termine della quale il piccolo di casa potrà finalmente consegnare il regalo a papà. L’ideale, infatti, sarebbe poter soddisfare anche i gusti culinari di papà. Una buona pizza fatta in casa, del sushi e un dolcetto per coronare il tutto, lo renderanno sicuramente felice.

Un weekend fuori porta

Approfittando del fatto che quest’anno la festa del papà cade di sabato, si potrebbe pensare di stupire gli uomini di casa regalando loro un bel weekend fuori porta. Se il tempo è bello e le temperature sono gradevoli, l’occasione è quella adatta per andare a visitare un parco con gli animali, un acquario, oppure, perché no, godersi la prima giornata al mare dell’anno. Perché in fondo, il regalo più bello è trascorrere del tempo insieme.

09 marzo 2016

Test dell'udito online

Metti alla prova il tuo udito! Di seguito ti proponiamo un semplice e veloce test online puramente indicativo. Controllare la qualità dell'udito è un gesto di prevenzione importante per il benessere completo!

FAI IL TEST
Ipoacusia alle alte frequenze: ...

Ipoacusia alle alte frequenze: ...

Le cause e i rimedi della difficoltà di udire i suoni acuti, detta anche ipoacusia alle alte frequenze.

Leggi la storia
San Valentino 2016: l’occasione...

San Valentino 2016: l’occasione...

Storia, tradizione e idee originali per festeggiare il giorno dedicato agli innamorati e sorprendere la propria dolce metà.

Leggi la storia
Acufene: anche la circolazione ...

Acufene: anche la circolazione ...

Problemi di natura circolatoria possono essere tra le possibili cause di acufeni.

Leggi la storia
Se il ronzio è ad alto volume

Se il ronzio è ad alto volume

I possibili rimedi per ridurre il volume dell’acufene.

Leggi la storia
See more