image

Indietro

Cellulari amplificati

Cellulari amplificati

Sentire così bene da sentirsi vicini. Oggi tutto questo è possibile grazie ai cellulari amplificati Amplifon.



Non solo cellulari amplificati, anche smartphone!

Sentire così bene da sentirsi vicini. Oggi tutto questo è possibile grazie agli smartphone e ai cellulari amplificati Amplifon, sempre più innovativi e facili da usare, in grado di assicurare a ogni conversazione un comfort uditivo amplificato.
Novità tra le soluzioni audio e telefonia è lo Smartphone Amplicomms Powertel M9500: dotato sistema operativo Android 5.1, Dual Sim, connessione 4G LTE, bottone SOS programmabile, fotocamera anteriore da 2M Pixel e posteriore da 8M Pixel, forte amplificazione nelle suonerie e in conversazione, ha il massimo livello di compatibilità con gli apparecchi acustici.

Di seguito gli altri prodotti adatti a tutti i gusti ed esigenze:

  1. 1. Cellulare Doro 6530: Semplice ed elegante, è dotato di forte amplificazione, GPS, configurazione e-mail e browser web. Dispone anche di tasto SOS, doppio display XL, Bluetooth, fotocamera da 2M Pixel e base di ricarica.
  2. 2. Doro Phone Easy 6050: Fotocamera 3M Pixel, Bluetooth, compatibilità con apparecchi acustici e chiusura a conchiglia per un dispositivo solido e semplice.
  3. 3. Doro Phone Easy 5030: Cellulare GSM Trial Band amplificato, dotato di display a colori nitidi, Bluetooth, promemoria, sveglia e vibrazione.

INDIETRO