Apparecchi acustici: invisibili, retroauricolari, open fitting e ricaricabili


Da oltre 65 anni Amplifon è al fianco di milioni di persone nel mondo attraverso un'offerta di apparecchi acustici di ultima generazione e tecnologicamente innovativi, eleganti e discreti, colorati e connessi.
Ogni apparecchio acustico invisibile, retroauricolare, open fitting o ricaricabili, è di semplice utilizzo e assolutamente personalizzabile secondo i più svariati stili di vita, al fine di garantire il massimo beneficio in ogni situazione di ascolto.

Indietro

Apparecchi acustici ricaricabili

Apparecchi acustici ricaricabili

Connubio perfetto tra rapidità di ricarica e durata di utilizzo, gli apparecchi acustici ricaricabili garantiscono 24 ore di ascolto ottimale con sole 3 ore di ricarica.



Tecnologia

La tecnologia all’avanguardia e l’innovativa introduzione delle batterie agli ioni di litio trovano concreta applicazione nelle soluzioni acustiche ricaricabili che, eliminando definitivamente le classiche batterie, consentono di poter vivere serenamente ogni momento della giornata senza dover pensare al loro acquisto e ricambio.
Gli apparecchi acustici ricaricabili, disponibili nella versione RIC ricevitore nel condotto, sono tutti forniti insieme all’apposito caricabatterie, che funge anche da custodia protettiva, e a un kit per la manutenzione e l’igiene della soluzione acustica.

INDIETRO