Apparecchi acustici: invisibili, retroauricolari, open fitting e ricaricabili


Da oltre 65 anni Amplifon è al fianco di milioni di persone nel mondo attraverso un'offerta di apparecchi acustici di ultima generazione e tecnologicamente innovativi, eleganti e discreti, colorati e connessi.
Ogni apparecchio acustico invisibile, retroauricolare, open fitting o ricaricabili, è di semplice utilizzo e assolutamente personalizzabile secondo i più svariati stili di vita, al fine di garantire il massimo beneficio in ogni situazione di ascolto.

Indietro

Apparecchi acustici RIC, con ricevitore nel condotto

Apparecchi acustici RIC

L’apparecchio acustico con ricevitore nel condotto rappresenta il connubio perfetto tra efficienza ed estetica ed è su misura per ogni singolo condotto uditivo.



Tecnologia

L’apparecchio acustico con soluzione definita RIC, ricevitore nel condotto. La sua caratteristica principale, per le quali si annovera tra le principali innovazioni tecnologiche del settore, è data dal ricevitore (altoparlante) rivestito da una cupolina in silicone e realizzato su misura in modo da essere posizionato direttamente all’interno del condotto uditivo.
Tale tipologia di apparecchio acustico rappresenta il connubio perfetto tra efficienza ed estetica. La sua posizione all’interno del condotto uditivo lo rende praticamente invisibile all’esterno e ottimale per sopperire ad ogni tipo di perdita uditiva, da quelle lievi a quelle profonde.

Da non sottovalutare la possibilità di scelta tra diverse varianti di colore.

INDIETRO