Apparecchi acustici: invisibili, retroauricolari, open fitting e ricaricabili


Da oltre 65 anni Amplifon è al fianco di milioni di persone nel mondo attraverso un'offerta di apparecchi acustici di ultima generazione e tecnologicamente innovativi, eleganti e discreti, colorati e connessi.
Ogni apparecchio acustico invisibile, retroauricolare, open fitting o ricaricabili, è di semplice utilizzo e assolutamente personalizzabile secondo i più svariati stili di vita, al fine di garantire il massimo beneficio in ogni situazione di ascolto.

Indietro

Apparecchi acustici retroauricolari

Apparecchi acustici retroauricolari

Dalle classiche soluzioni retroauricolari alle openfitting, apparecchi acustici innovativi per sensibilità uditive moderate.



Tecnologia

I classici apparecchi acustici retroauricolari si posano con discrezione dietro l’orecchio e convogliano il suono all’interno del condotto uditivo tramite un sottile tubicino trasparente, collegato ad un auricolare su misura.
Tale tipologia di soluzione acustica è indicata per sensibilità uditive medio-gravi ed è disponibile in un’ampia gamma di colori per adattarsi perfettamente all’incarnato e al colore dei capelli, mentre per i bambini esistono modelli dai colori più vivaci.

INDIETRO