image

Cuffie per ogni situazione

Con il giusto accessorio anche chi soffre di indebolimento dell’udito può godersi un intrattenimento di alto livello. Le cuffie e gli auricolari permettono di godere di una qualità del suono eccellente e sono uno strumento prezioso soprattutto per gli amanti della musica. Grazie alla moderna tecnologia e a soluzioni innovative, il piacere per le orecchie è garantito.

Cuffie sottomento

Sistema acustico stetoscopico stereo senza fili che può essere collegato direttamente agli apparecchi TV o Hi-Fi. La trasmissione avviene senza ricorrere a fastidiosi cavi. Godetevi il suono dei vostri programmi preferiti con il volume più gradevole al vostro orecchio.
Cuffie sottomento
Cuffie sovrauricolari

Cuffie sovrauricolari

Cuffie senza fili che possono essere collegate direttamente agli apparecchi TV o Hi-Fi. Potrete così muovervi liberamente per la casa mentre ascoltate la musica o un programma televisivo. Il design è pensato per assicurarvi il massimo comfort.

Cuffie su misura

Chi non ama le normali cuffie per lettori MP3 e smartphone può anche farsi confezionare degli auricolari in-ear personalizzati. Questi auricolari sono infatti realizzati sulla base di un’impronta che riproduce fedelmente la forma del vostro condotto uditivo. Inoltre, basta sostituire i filtri per trasformare gli auricolari in protezioni acustiche.
Cuffie su misura