image

Paraorecchie

I paraorecchie offrono un comfort di utilizzo maggiore rispetto ai tappi di protezione acustica e si prestano quindi a essere utilizzati per periodi più lunghi. Sono indicati in caso di sollecitazioni sonore di media intensità; possono essere impiegati in contesti industriali (officine, aziende metalmeccaniche, stamperie) ma anche per scopri privati (taglio dell’erba, lavori con il legno e altre attività del tempo libero che comportano una forte esposizione ai rumori).

Sono disponibili anche paraorecchie speciali per neonati e bambini. L’udito dei più piccoli è, infatti, particolarmente delicato e dovrebbe essere protetto in situazioni quali i festeggiamenti di carnevale o uno spettacolo aereo. Esistono due diversi modelli, uno per neonati e l’altro per bambini a partire dai tre anni. Gli ampi paraorecchie imbottiti in gommapiuma sono comodi e non premono sulle orecchie né sulla testa.

Paraorecchie per bambini

Paraorecchie per bambini

Proteggono le orecchie delicate di bambini a partire da tre mesi. Gli ampi paraorecchie imbottiti in gommapiuma sono comodi e non premono sulle orecchie né sulla testa.

Ab CHF 23.90

Paraorecchie per adulti

Per sollecitazioni sonore di media intensità nell’industria e nella vita privata.

Ab CHF 29.80

Paraorecchie per adulti