Hörgeräte Anpassung

Adattamento degli apparecchi acustici

Come tutto, anche l’udito è diverso in ciascuno di noi. Di conseguenza, ogni apparecchio acustico deve essere impostato individualmente per consentire un uso ottimale. Questa meticolosa operazione di adattamento è eseguita dagli audiologi professionisti di Amplifon.

L’adattamento degli apparecchi acustici si basa sul test dell’udito completo Amplifon 360, i cui esiti confluiscono nella programmazione del sistema acustico e nella definizione delle sue impostazioni di base. Il sistema può quindi essere testato in un ambiente familiare come quello di casa. Qualora non siate del tutto soddisfatti del risultato, fissiamo uno o più appuntamenti per regolare di nuovo gli apparecchi acustici e perfezionarne le impostazioni.

L’udito è soggetto a mutamenti nell’arco della vita. È quindi opportuno fissare incontri periodici con l’audiologo. Talvolta può accadere che, trascorso un certo periodo di tempo, gli apparecchi acustici vadano reimpostati o adattati nuovamente per assicurare la massima prestazione.

Hörgeräte-Check

Kostenloser Hörgeräte-Check

Damit Sie die gewonnene Lebensqualität durch das bessere Hören auch uneingeschränkt geniessen können, empfiehlt es sich, ein Hörgerät regelmässig einer gründlichen Überprüfung zu unterziehen. Funktioniert das Gerät einwandfrei? Müssen Batterien, SlimTubes oder Domes ausgewechselt werden? Im Rahmen eines Hörgeräte-Checks finden wir Antworten auf diese und andere Fragen, zudem reinigen wir das Gerät fachmännisch. Wenn wir Ihre Hörgeräte prüfen und kontrollieren, ist dies für Sie kostenlos – selbst wenn Sie das Hörsystem nicht bei uns gekauft haben.

Assistenza e riparazione degli apparecchi acustici di tutte le marche

Indipendentemente dalla marca e dal modello che utilizzate, Amplifon è sempre in grado di offrirvi un eccellente servizio di assistenza e riparazione. E non importa se l’apparecchio non è stato acquistato da noi. 

Inoltre, acquistando apparecchi acustici Amplifon, ottenete non soltanto il massimo della qualità, ma anche una sicurezza e una garanzia maggiori. Su tutti gli apparecchi del nostro assortimento offriamo una garanzia del produttore per i vizi tecnici della durata di quattro anni, 24 mesi in più del normale.