Prävention Hörschäden

Comunicazione

Esistono particolari situazioni, ad esempio una riunione o una conferenza, in cui gli apparecchi acustici non possono funzionare al meglio. Per ovviare al problema sono disponibili accessori senza fili che integrano il sistema acustico, fornendo così un ulteriore ausilio al vostro udito.
Soluzioni per telefoni cellulari

Soluzioni per telefoni cellulari

Semplice sistema «plug and play»: una volta fissato al cellulare, l’accessorio stabilisce un collegamento (wireless) con gli apparecchi acustici che si attiva automaticamente alla chiamata.

Telecomando

Telecomando per apparecchi acustici dal design elegante e discreto, pensato per controllare rapidamente e con facilità i vostri sistemi acustici. Potete scegliere sempre, in ogni situazione, il programma giusto per i vostri sistemi acustici e impostare il volume adatto.
Telecomando
Microfono a spilla per la comunicazione uno a uno

Microfono a spilla per la comunicazione uno a uno

Per gestire le situazioni caratterizzate da difficili condizioni acustiche, come gli ambienti rumorosi o quelli in cui l’oratore è distante (ristoranti, aule, sale conferenze). Il microfono è appuntato sull’oratore (ad esempio l’insegnante o il vostro interlocutore) e trasmette la sua voce direttamente ai vostri sistemi acustici, senza ausili aggiuntivi quali cavi o lacci.

Microfono da tavolo per l’ascolto di più interlocutori

Per gestire le situazioni caratterizzate da difficili condizioni acustiche e dalla presenza di più interlocutori (riunione di lavoro, festa di famiglia, scuola). Il microfono è posizionato al centro del tavolo. Il dispositivo, dal design discreto, trasmette le voci degli interlocutori direttamente ai vostri sistemi acustici (in modalità wireless). Può essere utilizzato anche come microfono a spilla.
Microfono da tavolo per l’ascolto di più interlocutori
Trasmissione audio (telefono, TV, Hi-Fi)

Trasmissione audio (telefono, TV, Hi-Fi)

Trasforma i sistemi acustici in cuffie wireless. La stazione base viene collegata con l’apparecchio desiderato (ad esempio TV, telefono, lettore MP3 ecc.). Trasmette i segnali audio direttamente ai sistemi acustici, in modalità stereo. Senza fili, assicura un’elevata qualità del suono anche per periodi prolungati.