Helfen bei Hörproblemen

Come riconoscere una perdita dell’udito e aiutare chi ne soffre

Vorrei aiutare una persona che soffre di problemi uditivi

Riconoscere un problema uditivo negli altri

Avete l’impressione che una persona a voi cara possa presentare un indebolimento dell’udito o un’ipoacusia? Vi illustriamo i sintomi e i segnali di allarme a cui prestare attenzione.
I SINTOMI PIÙ FREQUENTI

Come posso essere d’aiuto?

Conoscete una persona che sospettate soffra di indebolimento dell’udito, ma non sapete come gestire la situazione? Riportiamo di seguito alcuni consigli che possono esservi d’aiuto.
SCOPRIRE DI PIÙ

Indebolimento dell’udito nei bambini

L’udito è, soprattutto nel caso dei bambini, un ambito che richiede vaste conoscenze specialistiche e grande sensibilità. Se sospettate che il vostro bambino non senta bene, Amplifon può aiutarvi offrendovi un servizio di consulenza e assistenza attento e personalizzato.
SCOPRIRE DI PIÙ

Perché scegliere la consulenza di Amplifon?

Amplifon è il maggior fornitore di soluzioni per un udito migliore a livello mondiale. Al momento della consulenza, però, non siamo concentrati sul mondo intero, ma sulla persona che siede davanti a noi. Se desiderate aiutare una persona che soffre di indebolimento dell’udito, Amplifon è l’interlocutore giusto. Studiamo a fondo la vostra particolare situazione e troviamo, attraverso una serie di colloqui personali, la soluzione ottimale.
SCOPRIRE DI PIÙ